Ciao sono Scilla …

mamma da diversi anni, con ancora tanta passione per il mondo e alla continua ricerca di me stessa.

Mi piace scrivere, chiacchierare, consigliare e ascoltare.

Lovemamma.com nasce in un momento di imperfetta solitudine: due gravidanze a non troppi mesi di distanza l’una dall’altra, due gravidanze cercate e volute senza nessuna incertezza, se non che ti ritrovi “sola” contro tutti e tutto, in una società che non capisci e che non ti capisce. Hai voglia di urlare al mondo che poi fare la mamma non è così brutto ma neppure bellissimo, che sei piena di responsabilità che a volte vorresti cedere ma non c’è nessuno che se le prende neppure per 10 minuti. Che è difficilissimo essere mamma e lavoratrice perchè nel nostro paese mancano i sevizi per l’infanzia, manca il buon senso, manca la collaborazione … Così ti trovi sola a volte con i sensi di colpa per non essere mai abbastanza, mai il tutto.

Lovemamma.com nasce per condividere tutti i momenti belli, brutti e in equilibrio di questa vita. Lovemamma.com è una piazza aperta in cui ognuno può dire la sua riguardo il suo essere mamma. E ognuno può sentirsi meno solo.

Non vi prometto che tutti i giorni scriverò qualcosa, potranno passare mesi senza che io lo faccia, e allora è il momento per scrivere voi.

Mi piacerebbe che Lovemamma.com diventi un bel libro di storie: le mie, le tue, le nostre.

Mi date una mano?

Mamma Scilla e…

Pin It on Pinterest

Share This